“Rinascita Nazionale è un movimento politico che attraverso un patto con gli Italiani vuole risvegliare il senso della democrazia e dell’identità nazionale impedendo il disfacimento dello stato sociale, eliminando l’assistenzialismo e le altre forme di parassitismo e di privilegi che hanno portato il paese ad avere ampi settori della nazione governati da caste sia politiche che burocratiche. Il movimento si opporrà ad ogni tentativo separatista che voglia toccare l’integrità e l’identità della Nazione”.
Limitare il tetto delle tasse che ogni cittadino deve versare allo Stato al 30%.
Nessun dipendente pubblico potrà avere una retribuzione superiore ai 100.000€ lordi annui.
Creazione di zone franche per l’export nelle aree depresse e a rischio desertificazione del paese.
Il movimento si opporrà ad ogni tentativo separatista che voglia toccare l’integrità e l’identità della Nazione.
Commissione parlamentare di inchiesta sugli arricchimenti illeciti della partitocrazia e sequestro dei beni delle persone coinvolte e dei loro discendenti.
Abolizioni di ogni forma di finanziamento pubblico per giornali, associazioni sindacali, partiti politici e televisioni, abolizione del canone televisivo e della pubblicità alle reti RAI.
Nessun procedimento giudiziario potrà superare i cinque anni al giudizio definitivo.
Partecipazione agli utili delle aziende per i dipendenti.
La banca d’Italia deve essere sottoposta al controllo del parlamento.
Uniformità della legge elettorale per ogni tornata, sia per le amministrative che per le politiche: proporzionale con soglia di sbarramento al 5% con premio di maggioranza e preferenza unica.